Dottor Marco Cesare Galli, ortopedico traumatologo presso il Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia Artroscopica (C.T.S.) dell’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio e presso la Casa di Cura la Madonnina.
Sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 1995, dove ho conseguito anche la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Nel 2011 ho frequentato e conseguito il Master universitario in Biomeccanica Patologia e Trattamento Terapeutico dell’Arto Superiore all’Università di Bologna polo di Rimini.
Al termine degli studi ho intrapreso, in Italia e all’estero, un lungo percorso formativo sulla chirurgia del ginocchio e della spalla e sulla traumatologia sportiva.
Dal 1996 faccio parte del settore medico FC Internazionale Milano dove, attualmente, rivesto il ruolo di responsabile medico del settore giovanile.
L’attività clinica di cui mi occupo è rivolta alla diagnosi, al trattamento conservativo e chirurgico delle patologie traumatiche e degenerative artrosiche di ginocchio, spalla e caviglia.
Mi occupo inoltre della traumatologia sportiva dei distretti articolari di ginocchio, spalla e caviglia e delle patologie muscolo-tendinee acute e da overuse.